Consulenza Processo Penale

Consulenza Processo Penale

Tutte le attivitá dello Studio Legale

Consulenza Processo PenaleLo studio legale si occupa di tutte le fasi del processo penale, dalla fase delle indagini preliminari fino alla Suprema Corte di Cassazione e fasi esecutive, quali istanze e procedimenti davanti al Tribunale di Sorveglianza.

Oltre alle difese quali imputati, l’Avv. Carlo Carandente Giarrusso si occupa delle problematiche relative alle persone offese, le quali hanno subito un danno derivante da illecito penale, attraverso stesura e proposizione di Querele, nonchè assistenza legale nelle fasi del Processo Penale, attraverso la Costituzione di Parte Civile al fine di ottenere il congruo risarcimento danni da ottenere.

Il diritto penale è un settore difficile e pieno di ostacoli…se non analizzato con attenzione e conoscenza della materia può portare a conseguenze gravi, per questo è fondamentale avvalersi di un professionista specializzato.

Disponibile per consulenze e assistenza in ogni fase del processo penale a Napoli e in tutti i Tribunali italiani.

L’Assistenza

Lo Studio Legale Giarrusso , con sede in Marano di Napoli, si occupa della gestione di un efficiente servizio di consulenza e assistenza. Con l’Avv. Carlo Carandente Giarrusso penalista di riferimento dello studio, assiste tutti quei clienti vittime o colpevoli di reati che afferiscono alla sfera del diritto penale.

Importanza della Consulenza

La consulenza legale fornita da un competente avvocato penalista è fondamentale, in quanto l’articolo 5 del Codice Penale stabilisce che nessun essere umano può invocare a discolpa del reato commesso la non conoscenza della legge. Nel caso, dunque, di crimini di cui si è vittime o colpevoli è importantissimo potersi rivolgere a uno studio legale serio e professionale. Il diritto penale regolamenta, infatti, una numerosa serie di reati, tra cui le truffe, le frodi informatiche, le omissioni di atti di ufficio, la sottrazione indebita, il danneggiamento di sistemi informatici, la corruzione, la concussione, l’abuso d’ufficio, la violazione e la sottrazione di corrispondenza privata o lavorativa, il furto, l’appropriazione indebita e la ricettazione, l’usura e la proposizione di querele. Tali illeciti possono essere commessi sia dagli individui che dalle persone giuridiche.

Come avviene la Consulenza

Gli avvocati dello Studio Legale Giarrusso operano ascoltando attentamente il cliente. Dopodiché procedono a uno studio del caso e all’elaborazione di una consulenza o parere volto all’indicazione della prassi giuridica da seguire.


Contattare lo Studio Legale Carlo Carandente Giarrusso

Contattarci é semplicissimo. Fai click sul pulsante che trovi di seguito, compila il modulo e seleziona Invia richiesta di consulenza.